Creare ambienti confortevoli, caldi e accoglienti

Il settore dell’edilizia domestica può essere un ambiente difficile, soprattutto quando si tratta di specificare le giuste soluzioni di riscaldamento e per ciascun progetto. Probabilmente ti troverai di fronte a una serie di sfide, dal bilanciamento del budget e dal rispetto delle scadenze, alla garanzia dei prodotti giusti per aggiungere valore al tuo progetto.

Noi di Khema, grazie alla collaborazione con le aziende Leader nel settore come Glen Dimplex Heating & Fenix ​​Heating, conosciamo i mercati in cui operi, le tue sfide locali e il barriere che incontri. Abbiamo le competenze,  la formazione  e una gamma di prodotti innovativi per darti supporto e aiutarti a soddisfare i requisiti del tuo progetto, ovunque ti venga richiesto: mare, pianura, montagna, per settore civile o industriale. Collaboriamo con l’intera filiera del progetto per fornire assistenza nella fornitura di documenti e certificazioni per semplificare il processo di certificazione.

Dal soggiorno, alla camera da letto, al bagno e alle aree di servizio, la nostra gamma di prodotti si adatta perfettamente al tuo scopo.

Per saperne di più

Creare ambienti confortevoli, caldi e accoglienti

Quando si intraprendono progetti di costruzione o ristrutturazione, uno degli obiettivi chiave è quello di creare uno spazio di vita confortevole e attraente. Le nostre soluzioni di riscaldamento degli ambienti domestici aiutano a raggiungere i tuoi obiettivi.

Che tu stia lavorando a un progetto di edilizia residenziale, costruendo case di lusso, ville per vacanze o appartamenti, collaborando con noi di Khema, puoi fare affidamento sulla nostra esperienza e supporto per guidarti verso la scelta migliore.

Per saperne di più

Riscaldamento degli ambienti

Ci affidiamo a grandi marchi leader nel settore del riscaldamento: Dimplex per applicazioni domestiche, alloggi sociali e commerciali con elementi convettivi e FENIX per applicazioni radianti. La nostra vasta conoscenza del prodotto, unita a soluzioni pronte per il futuro, ti fornisce di accedere a una vasta gamma di tecnologie di riscaldamento facilita da fornire e robusta in grado di soddisfare una vasta gamma di requisiti di progetto.

Per saperne di più

Antighiaccio e neve

Creare comfort anche all'esterno non è mai stato così facile con GENIUS il nostro sistema di automazione Antighiaccio e Neve pensato, studiato, integrato e realizzato interamente nella nostra azienda. La facilità di installazione combinata alla precisione della rilevazione dei dati, abbinato ai cavi scaldanti, evita il formarmi di ghiaccio e eneve sui vialetti e sugli accessi carrai, collegamenti un accesso sicuro alla tua casa oppure alla tua azienda

Per saperne di più

Cerchi opportunità di partnership oppure vuoi installare i nostri prodotti?

Contattaci

Leave a Reply